top of page
16 Aprile.jpg

PD LAB - per una nuova idea di Lavoro

Partito Democratico di Bologna

Continua il percorso iniziato a Bologna nella fase costituente del Congresso lo scorso 3 dicembre con il laboratorio di discussione, confronto e proposte “Per un nuovo PD, Bologna fa così”.
Nasce, infatti, dal Partito Democratico di Bologna, “PD LAB”, tavoli tematici che potranno diventare think tank dove realizzare quel lavoro di pensiero e di elaborazione politica che consentirà di costruire una nuova visione politica e nuove proposte per il nuovo PD.
L’obiettivo di “PD LAB” è quello di costruire una piattaforma di proposte ed elaborazione politica, di produrre un documento di visione che possa diventare un punto di riferimento e possa tentare di dare delle risposte diverse, delle proposte diverse, a problemi che oggi non hanno soluzione. Il format sarà lo stesso del 3 dicembre ma, stavolta, le giornate saranno dedicate a singoli temi: la prima, domenica 16 aprile, sarà tutta dedicata al lavoro. 


I 4 tavoli predisposti 

 
 
Documento di restituzione

 
 
Ti presentiamo il risultato e il documento politico che contiene le riflessioni emerse e le 5 proposte dalle quali vogliamo partire per una nuova idea di lavoro

 
bottom of page