top of page

CITTÀ ITALIA, #energialocale

Assemblea nazionale degli Amministratori locali • Rimini 28 e 29 gennaio 2017

“Racconteremo i tanti buoni esempi di governo locale Pd: possono diventare un modello di governo nazionale”. Così il responsabile degli enti locali del Partito Democratico Matteo Ricci ha presentato l’Assemblea nazionale degli amministratori dem in programma a Rimini il 28 e il 29 gennaio.

 

All’evento, oltre ai sindaci targati Pd, parteciperanno ministri, parlamentari, consiglieri regionali e segretari di partito. Ma soprattutto parteciperà il Segretario nazionale Matteo Renzi.

“Da Rimini il Partito Democratico parte con una narrazione nuova: vogliamo raccontare i tanti esempi di buon governo locale che abbiamo in giro per l’Italia - spiega Ricci - Il buon governo che gli amministratori dem praticano ogni giorno nei territori può diventare un modello da esportare a livello nazionale”. Secondo il sindaco di Pesaro il Pd può contare su una rete di amministratori “straordinaria” che non viene adeguatamente raccontata.

 

“I riflettori sono sempre puntati sulle grandi città e sulle realtà nazionali ma spesso le politiche migliori si attuano nelle province - continua Ricci - Dalla sicurezza al sociale, dagli investimenti fino alle politiche ambientali. Racconteremo quello che facciamo nei territori: sarà la base per costruire una nuova proposta di governo del Paese”.

 

PROGRAMMA

NOTA LOGISTICA

L’Assemblea Nazionale degli Amministratori locali del PD si terrà a Rimini, presso il Palacongressi, Via della Fiera 23 ingresso A, sala Anfiteatro. Come raggiungere la struttura.

 

Sabato 28 i lavori inizieranno alle ore 10.00, sarà possibile accreditarsi dalle ore 9.00.

Domenica 29 l’inizio sarà alle ore 9.00 per terminare entro le ore 14.00.

 

Per le prenotazioni alberghiere potrete utilizzare il seguente link,  dove troverete tutti gli alberghi convenzionati.

 

Si segnala inoltre che dalla stazione di Rimini i taxi applicano una tariffa fissa in convenzione. Per coloro che arrivano in auto la struttura è dotata di un parcheggio interrato multipiano a pagamento.

bottom of page